“RESIDENZA” di pregio IN VENDITA nel comune di Ostuni nel cuore della “Valle d’Itria”. Si trova a pochi minuti dalle “Perle di Puglia”, Martina Franca con il suo “barocco”, Cisternino e Ceglie Messapica “distretti cibo”, Polignano e Monopoli dai pittoreschi “centri storici” affacciati sul mare.
Dista a pochi chilometri dall’aeroporto del “Salento” di Brindisi e dall’aeroporto internazionale di Bari “Karol Wojtyla”.
La filosofia ispiratrice della “RESIDENZA” ruota intorno alla semplicità ed al minimalismo della costruzione e rappresenta un vero e proprio “gioiello immobiliare”, egregiamente inserito nella natura del luogo. Altamente performante sul piano dei consumi energetici con una spiccata sensibilità verso i temi ambientali.
Protagonisti assoluti sono gli spazi, la luce e i materiali utilizzati. Le vetrate che dominano gli ambienti living, offrono luce in ogni momento della giornata.
Il “tufo” scialbato a calce è utilizzato per regalare alle pareti esterne un carattere tradizionale.
Dotata di tutti i comfort, tra cui una magnifica piscina di 71 mq a “sfioro” da tre lati, la “RESIDENZA” è attualmente in vendita, allo stato rustico, al prezzo di € 550.000,00.
L’ultimazione è prevista nella primavera – estate del 2025.
Per qualsiasi informazione contattare i proprietari tramite il sito.
DATI METRICI: Terreno mq 13.249 – Superficie Lorda Costruita (325 m2) Comprende: Abitazione, Portico, Ampio Locale Interrato, Locale Tecnico Piscina. n. 2 Riserve di Acqua da 75 m3, Piscina a Sfioro da 3 lati della superficie di 71,00 m2.